Ufo avvistato a Massa Carrara – Foto

ufo_massa_carrara.jpg

E’ giunta una segnalazione, sul sito Segni Dal Cielo, di un avvistamento UFO in località Castagnola in provincia di Massa, con tanto di foto (anche se poco nitide).

A seguire il racconto e le foto.

ieri sera attorno alle ore 22:10 mi trovavo con un amica a Massa (Toscana) in località Castagnola, mentre passeggiavamo, vedo dei ragazzi che indicano il cielo. Subito non ci ho fatto caso ma poi, ho alzato gli occhi al cielo ed ho visto un oggetto di forma sferica di colore arancione al cui centro sembrava vi era un arancione piu acceso, più intenso. Il tempo era nuvoloso e l’oggetto si muoveva da ovest verso est a bassa quota e durante il movimento, abbastanza veloce ma costante, ha preso quota sempre piu. Ad un tratto ha iniziato ad andare verso nord alzandosi sempre piu e sparendo tra le nuvole. L’avvistamento in tutto sarà durato circa 2-3 min, io ho fatto la foto nel momento in cui ha iniziato ad andare verso nord ,non ho avuto l’accortezza di farla subito quando era piu bassa, ho anche un altra foto (vedi sotto). Non vi erano rumori emessi da quell’oggetto, non credo fosse una mongolfiera. Oltre a quel gruppo di ragazzi poi ci sono state altre persone in totale saremmo stati circa 10 in quella zona. Grazie distinti saluti.”

Ecco le foto:

ufo_massa_agosto-2010.jpgufo_massa_agosto_2010.jpg

Ufo avvistato a Massa Carrara – Fotoultima modifica: 2010-08-17T11:57:00+00:00da mazinga2010
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ufo avvistato a Massa Carrara – Foto

  1. Ragazzi, ho visto che io questi oggetti, abito a Massa in zona Romagnano, quindi vicina a questi avvistamenti, infatti il giorno seguente ho provato a scrivere su internet “avvistamenti ufo a Massa” ed’è apparso sto articolo vostro…..la cosa curiosa che io li ho avvisati IERI, quindi se la data che voi avete inserito è corretta questi oggetti sono apparsi a UN ANNO ESATTO da questo avvisamento, unica differenza l’ora…io li ho visti verso le 21, voi verso le 22, INCREDIBILE, cosa saranno???

Lascia un commento