Pietra di Agata dai poteri miracolosi (fa guarire)

pietra-di-agata.jpg

Durante il convegno “Ufo e misteri”, svoltosi dapprima a Taormina e successivamente ad Acireale, davanti a numerosi appassionati, uno degli invitati d’onore, Hugo Lucas, ha portato con se dall’Uruguay, la meravigliosa pietra denominata “Il cuore di Agata”, pietra che risale a 130 milioni di anni fa e che avrebbe dei poteri traumaturgici, in quanto ha guarito persone afflitte da gravi malattie.

La pietra miracolosa, fu trovata 30 anni fa, nella provincia di Artiguas, nella Repubblica orientale dell’Uruguay, in un cantiere di pietre preziose.

L’Agata antica è simile ad un cuore umano. Grande emozione per i presenti in sala al convegno, che hanno voluto toccare la pietra e fotografarla, vivendo così un’esperienza incredibile e indimenticabile, che li ha messi a contatto con una delle più importanti testimonianze della storia.

L’ipotesi più probabile, è che la pietra, sarebbe portatrice di un messaggio destinato all’umanità e le sue origini sarebbero extraterrestri.

“E’ una pietra superiore all’uomo”, ha detto Hugo Lucas. La pietra in questi anni è stata mostrata in tutto il mondo e in tanti, hanno fatto delle offerte per acquistarla. “Ma quella pietra non ha prezzo, è il simbolo della vita” .

Ai convegni, hanno partecipato Giorgio Bongiovanni (lo stimmatizzato italiano) e Flavio Ciucani (storico). I convegni sono stati moderati da Rosario Pavone ed Emanuele Cammaroto. La diretta streaming è stata seguita in tutto il mondo: Uruguay, Usa, Australia, Spagna, Argentina, Paraguay, Messico, etc.

A seguire il video, che mostra una folla emozionata ed incuriosita dalla presenza della Pietra della vita, o pietra Corazon.

Video Pietra miracolosa

Pietra di Agata dai poteri miracolosi (fa guarire)ultima modifica: 2010-09-09T19:54:00+00:00da mazinga2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento