Aereo americano colpito da Ufo – Atterrato d’emergenza

aereo-ufo.jpg

Un aereo americano, precisamente un C-17 con 176 passeggeri a bordo, è stato colpito da un Ufo. I suoi 4 motori sono andati in fase di stallo, proprio quando stava per atterrare presso “Islamabad” Airport Mukhtar Ahmed Butto.

Un portavoce del’aviazione civile pakistana, ha detto che il pilota americano, ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto internazionale del Pakistan mettendo in sicurezza tutti i passeggeri. I rapporti dei media hanno dichiarato che l’aereo era adibito al trasporto di persone colpite dalle inondazioni della città settentrionale di Skardu.

Tutti i membri dell’equipaggio e i passeggeri sono salvi e nessuno ha riportato traumi. Nessun accenno alle cause è stato fatto dall’Autorità dell’Aviazione pachistana, né tantomeno dall’Ambasciata USA. Gli Stati Uniti hanno inviato diversi aerei da caccia militari, per partecipare alle operazioni di soccorso nelle zone colpite dalle inondazioni. Dopo l’atterraggio d’emergenza, le operazioni di volo presso il Benazir Bhutto Internation Airport sono state temporaneamente sospese e diversi voli in arrivo presso Islamabad sono stati dirottati verso altre città.

Fonte: dailymessenger.com

Aereo americano colpito da Ufo – Atterrato d’emergenzaultima modifica: 2010-10-10T11:21:00+00:00da mazinga2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento