Flottillas in Florida ripresa e fotografata con visore notturno

ufo-florida.jpg

E’ successo il 3 ottobre 2010 ad Englewood in Florida, quando il testimone, un ufologo e conduttore di talk show per la Florida UFO Radio, racconta che alcuni suoi compagni, l’hanno chiamato dicendo che avevano intenzione di osservare il cielo quella notte, e così ancche lui ha deciso di parteciparvi.

Jamie Havican, ha usato un visore notturno di terza Generazione e vecchia videocamera. Verso le 08:25, ha quindi iniziato a scrutare il cielo verso N / NE a circa 80 gradi, quando compare alla sua vista, una formazione opaca di cerchi bianchi in volo in formazione, da nord a sud, molto velocemente.

“La prima cosa che mi ha colpito è stata la similitudine con ciò che avevo visto qualche tempo prima su un famoso video di you-tube caricato qualche tempo fa , mi sembrava lo stesso. Dal momento in cui l’ho avvistato, fino a quando è scomparso sono passati 20 secondi. Quando l’ho visto mi sono alzato per guardare meglio così l’ho potuto seguire a sud. Si muoveva molto velocemente, non potevano essere uccelli. Il campo di applicazione del dispositivo di ripresa consente di visualizzare in modo sorprendentemente chiaro.”

Questo caso è sotto investigazione del MUFON (Florida). Nella foto in alto, l’immagine della formazione di sfere luminose, riprese da Jamie Havican.

Flottillas in Florida ripresa e fotografata con visore notturnoultima modifica: 2010-10-13T10:49:00+00:00da mazinga2010
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento